• Assistenza Ufficiale
  • Maserati
  • Ferrari
  • Assistenza Ufficiale
  • Maserati
  • Ferrari

BMW Nuova Serie 2 Active Tourer

Richiedi informazioni

THE NEW 2. Nuova BMW Serie 2 Active Tourer

SCOPRI IN ANTEPRIMA
Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid!

Ti aspettiamo in concessionaria dove avrai la possibilità di essere tra i primi a vedere la Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid e insieme al nostro team di esperti conoscere tutte le novità di prodotto.

Nuova BMW Serie 2 Active Tourer, di più, di serie!

Scopri l’offerta

CARATTERISTICHE SALIENTI



UNA NUOVA GENERAZIONE DI COMANDI.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer offre:

  • BMW iDrive di ultima generazione e una serie di tecnologie innovative che rivoluzionano le vetture compatte.
  • BMW Curved Display e BMW Intelligent Personal Assistant sono di serie, per un’esperienza intuitiva e completamente nuova.


SISTEMI DI ASSISTENZA ALLA GUIDA PER LA MASSIMA SICUREZZA.

  • Active Guard aumenta il comfort e la sicurezza nei viaggi più lunghi.
  • Include l’avvisatore di cambio accidentale della corsia di marcia, lo Speed Limit Info, lo Speed Limit Assist manuale e l’avvertimento anticollisione frontale.
  • Il Parking Assistant facilita le manovre per il parcheggio grazie alla telecamera per retromarcia con frenatura automatica.


PERFETTAMENTE CONNESSA.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer con BMW iDrive offre un’esperienza di guida completamente rinnovata:

  • Dotata di BMW Operating System 8.
  • Sistema infotainment completamente digitale con BMW Curved Display ergonomico.
  • Comandi all’avanguardia con gestione intuitiva touch o tramite comandi vocali naturali.


DATI TECNICI: FINO A 326 CV.

Con la BMW 230e xDrive e la BMW 225e xDrive Active Tourer potete godervi una mobilità sostenibile e una dinamica di guida entusiasmante con fino a 240 kW/326 CV* e 477 Nm di coppia (BMW 230e).



Fino a 80 km di autonomia puramente elettrica*.

Le Nuova BMW Serie 2 Active Tourer ibride Plug-in uniscono valori di consumo eccezionali con la dinamica di guida tipicamente BMW. E grazie all’ultima tecnologia BMW eDrive di quinta generazione, potete guidare la vostra Nuova BMW Serie 2 Active Tourer con trazione ibrida fino a 80 chilometri* esclusivamente a energia elettrica e con zero emissioni.


Le modalità di propulsione.

Le Nuova BMW Serie 2 Active Tourer ibride Plug-in dispongono di modalità di guida intelligenti che offrono sempre l’interazione adeguata tra il motore di combustione e quello elettrico, a seconda delle necessità. Per un’esperienza di guida particolarmente dinamica, la modalità Plug-in Hybrid, per esempio, offre un’impressionante potenza di sistema di 326 CV* (230e xDrive) o 245 CV* (225e xDrive).


BMW Charging.

BMW Charging offre soluzioni su misura per la ricarica della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer con propulsione ibrida. Oltre al cavo di ricarica standard, la fornitura include anche il cavo di ricarica (Mode 3) per la ricarica pubblica e la BMW Charging Card, che offre condizioni interessanti per la ricarica pubblica offerta specifica per il mercato.



RICARICARE LA VETTURA E’ FACILISSIMO.

  • Con la vostra Nuova BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid e BMW Charging potrete usufruire offerte su misura per la ricarica a casa, in viaggio e sul posto di lavoro
  • Tempo di ricarica (0-100 %) a 7,4 kW di potenza di ricarica (BMW Wallbox, ricarica pubblica): meno di 2,5 ore*
  • Tempo di ricarica con capacità di 2,3 kW (presa domestica): meno di 8 ore*

VERSIONI MILD HYBRID CON UNA POTENZA MAGGIORATA FINO A 14 CV.

  • L’energia dell’auto sprigionata in fase di frenata o durante le decelerazioni viene convertita in energia elettrica e immagazzinata nella batteria.
  • Alimentazione dei sistemi elettrici e supporto del motore a combustione
  • Ne risultano meno emissioni e consumi, un aumento delle prestazioni di 10 kW (14 CV) e 40 Nm di coppia

ESTERNI DELLA NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

Il design sportivo della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer, con la grande calandra a doppio rene ottagonale infonde un grande senso di sicurezza. Le maniglie delle porte montate a filo sottolineano il design chiaro. La grafica allungata dei finestrini laterali, il montante anteriore piatto e le linee precise conferiscono alla silhouette un contorno dinamico.



Fari a LED con design luminoso iconico.

I fari optional adattivi a LED creano un’illuminazione iconica e offrono diverse funzioni come ad esempio l’High Beam Assistant. L’effetto tridimensionale viene accentuato dallo sfondo scuro.


Grande tetto panoramico in vetro.

Quando è aperto, il tetto panoramico elettrico in vetro garantisce aria fresca, mentre chiuso offre una grande sensazione di luminosità e spaziosità. La tendina parasole serve come oscurante nelle giornate di sole e può essere chiusa in qualsiasi momento.


Design dinamico del posteriore.

La Nuova BMW Serie 2 Active Tourer si presenta con un posteriore dinamico dalle spalle potenti con uno spoiler posteriore scolpito. I gruppi ottici posteriori stretti a LED posizionati molto esternamente e contorni dei riflettori nel fascione posteriore completano l’aspetto sportivo.


GLI INTERNI DELLA NUOVA BMW SERIE 2 ACTIVE TOURER.

Gli interni della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer si presentano in modo progressivo con una grande offerta di spazio. I vani portaoggetti posizionati in modo ottimale, i sedili sportivi opzionali per il guidatore e il passeggero anteriore e la regolazione standard dell’inclinazione dello schienale del sedile posteriore assicurano un uso estremamente variabile e un maggiore comfort di seduta nella parte posteriore.



 Per un volume di carico fino a 1.455 litri.

La capacità del vano bagagli della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer va da 406 a 470 litri, a seconda della versione, e può essere ulteriormente aumentata se necessario grazie alla possibilità di inclinazione dello schienale del sedile posteriore di serie. Offre lo spazio necessario per due valigie grandi e una media. Quando lo schienale del sedile è completamente abbattuto il volume raggiunge anche fino a 1.455 litri. In questo modo è possibile trasportare comodamente anche oggetti ingombranti come una mountain bike.


 Design degli interni moderno.

Il grande spazio degli interni della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer si presenta con un design ben definito e moderno. Al centro del cockpit orientato al guidatore l’iconico BMW Curved Display, che, in combinazione con l’innovativo concetto di comandi BMW iDrive, fornisce un’esperienza di guida completamente nuova.


Massimo comfort di seduta.

I sedili della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer offrono un alto livello di comfort di seduta grazie alle molteplici possibilità di regolazione. Inclusa la regolazione dell’altezza del sedile e della lunghezza, l’inclinazione dello schienale e il poggiatesta. Come optional sono disponibili anche il sedili attivi con supporto lombare e funzione di massaggio.


Vieni a scoprirla in concessionaria!

Richiedi appuntamento

Consumo di carburante, consumo di elettricità ed emissioni di CO2 della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. BMW 223i Active Tourer*: Consumo di carburante in l/100 km (in ciclo misto): 6,6 – 6,0 Emissioni di CO2 in g/km (in ciclo misto): 149 -137 BMW 230e xDrive Active Tourer*: Consumo di carburante in ciclo misto in l/100 km: 1,4–1,1 Emissioni di CO2 in ciclo misto in g/km: 30–22 Consumo di elettricità in ciclo misto in kWh/100 km: 20,0–17,9 * Si tratta di valori provvisori. BMW 225e xDrive e BMW 230e xDrive Active Tourer saranno disponibili presumibilmente da 7/2022. ** La propulsione puramente elettrica di questa ibrida Plug-in con temperature al di sotto di 0°C è disponibile soltanto dopo alcuni chilometri, una volta che la batteria ha raggiunto la temperatura di funzionamento. I dati ufficiali relativi al consumo di carburante, alle emissioni di C02, al consumo di corrente e all’autonomia di percorrenza sono stati rilevati secondo il processo di misurazione prescritto dal Regolamento dell’Unione Europea (UE) 2007/715 nella versione attualmente in vigore. Le indicazioni per il ciclo WLTP tengono conto di tutti gli eventuali allestimenti optional. Per le vetture sottoposte a nuove prove del tipo, a partire dall’01.01.2021 esistono soltanto indicazioni ufficiali basate sul ciclo WLTP. Per maggiori informazioni sulle procedure di misurazione NEDC e WLTP fare riferimento a www.bmw.com/wltp Per ulteriori informazioni relative ai consumi ufficiali di carburante e alle emissioni di CO2 specifiche per nuove vetture, consultare la "Guida ai consumi di carburante e alle emissioni di CO2 di nuove vetture", pubblicata dal Ministero dello Sviluppo Economico, disponibile gratuitamente presso tutti i Concessionari BMW, presso le Camere di Commercio locali o sul sito internet del Ministero stesso.